Eyewear

Dal 2008 la Logoproject Design ha acquisito la licenza Eyewear del marchio Romeo Gigli, da allora disegna e realizza le collezioni esaltando il forte patrimonio italiano del marchio pur rimanendo sempre, in sintonia con le moderne tendenze dell'alta moda e il gusto internazionale.

MODELLI IN ACETATO

I modelli in celluloide sono realizzati con lastre Mazzucchelli Italia ricavate con 80% di celluloide vergine sottoposte ad un processo di stagionatura che rende il prodotto più rigido, più leggero, più resistente, più lucido, più brillante. Le lastre sono mantenute a temperatura e umidità costante per una settimana in un forno per togliere acqua dall'acetato e dare maggiore stabilità. Le cerniere OBE sono di produzione tedesca nel modello top di gamma con vite teflonata di sicurezza in acciaio.

MODELLI IN METALLO

Sono realizzati in acciaio medicale con aste ricavate per pressofusione, le cerniere sono fresate e non saldate, i naselli sono in acciaio medicale, le viti teflonate con sistema di sicurezza (antisvitamento). La Galvanica viene fatta su 7 strati per induzione elettrica.

LENTI DA SOLE

Sono realizzate con polimeri acrilici di ultima generazione omologo al Trivex, colorato in pasta; hanno tutte il trattamento idrofobico, oleofobico ed indurente antigraffio.

Scopri la nuova collezione.